Eventi AVIS

Eventi AVIS
Eventi

Di seguito la locandina della campagna di controllo della capacità uditiva prevista per il prossimo 16 Novembre 2017 dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la sede Avis in via Volontari del sangue 1, rivolto a tutti i soci Avis e i loro familiari.

Si informa inoltre di altre due nuove attività previste.

La prima riguarda una serie di incontri con alcuni nutrizionisti a cura dell’Associazione “Cibus Cibas”, che offriranno la preziosa occasione per conoscere alcune nozioni riguardanti l’adozione di sani e corretti stili di vita alimentari ed argomenti annessi. Il primo appuntamento è previsto per il giorno 28 novembre, dalle ore 17.30 alle 19.00, presso la sede.

L’altra iniziativa riguarda lezioni gratuite di scacchi a favore dei soci di Avis Potenza, tenute dai docenti dell’Accademia Scacchi. Le lezioni si articoleranno in questo modo: 2 gruppi da 15 persone; si giocherà il lunedì (a partire dal 20 novembre), i 2 gruppi si alterneranno (un lunedì uno, un lunedì l’altro, escluso festivi), dalle ore 19:00 alle ore 21:00, presso la sede in Via Volontari del Sangue; il corso durerà circa un anno.

Per esigenze organizzative, non è possibile formare gruppi più numerosi e neanche individuare altri giorni. La richiesta di iscrizione al corso dovrà avvenire esclusivamente via mail (non per telefono), all’indirizzo segreteria@avispotenza.it, specificando nell’oggetto “iscrizione corso di scacchi” e nel corpo della mail il proprio nome, cognome e numero di telefono, entro il 15 novembre. Il corso è riservato ai Soci donatori attivi (almeno 2 donazioni nell’anno precedente), Ex Soci, Soci Collaboratori o, in sostituzione, ai loro figli.