Progetto Porta.Mi.Bas. – Evento di lancio – Sala Inguscio 18 dicembre 2017

Progetto Porta.Mi.Bas. –  Evento di lancio – Sala Inguscio 18 dicembre 2017
Inclusione Sociale

Verrà presentato il prossimo 18 dicembre a partire dalle ore 16.30 presso la Sala Inguscio in via Verrastro a Potenza il progetto Porta.Mi.Bas promosso dal Dipartimento Politiche della Persona della Regione Basilicata in partenariato con l’Associazione di Promozione Sociale “Le Rose di Atacama” e la Cooperativa Sociale “Filef Basilicata” nell’ambito del Programma FAMI MULTI-AZIONE 2014-2020.

Il progetto ha l’obiettivo di promuovere un modello integrato di comunicazione in favore degli immigrati extracomunitari presenti in Basilicata attraverso la realizzazione di strumenti innovativi (Portale web Re.T.I. e APP informativa) per facilitare loro l’accesso ai servizi e alle opportunità del territorio.

Nel corso dell’evento ci sarà l’intervento delle istituzioni e dei partner di progetto e a conclusione verrà proiettato lo spot promozionale realizzato dal regista Dino Santoro.

Vi aspettiamo numerosi per riflettere insieme sulle politiche migratorie e condividere con Voi un vero e proprio percorso di miglioramento civico.

Fonte: Staff di progetto